PALMER & CO

PALMER & CO
Palmer & Co è una illustre Maison delle montagne di Reims, che riunisce diversi Récoltant delle più importanti regioni dello Champagne, dalla Cote de Sézanne, alla Cote des Bar, passando per la Vallée de la Marne, questa speciale connessione conferisce una classe e un equilibrio difficile da riscontrare per la gran parte dei produttori.
Nel 1947 si ha la fondazione della Maison e l'adesione dei primi 7 vigneron, ma le esigenze qualitative e quantitative hanno dato un'implementazione sempre più larga alla linea, guidando Palmer & Co verso dimensioni di oltre 400 ettari vitati, comprendenti circa una quarantina di cru differenti.
Sarà poi responsabilità dello Chef de Cave e i suoi assistenti creare la miglior cuvée possibile, unendo annate, varietà e provenienze diverse e vini di riserva in un connubio di eccellente qualità e armonia.
Specialmente questi ultimi sono i veri protagonisti degli Champagne di Palmer, millesimi di sbalorditiva struttura e profondità, in grado di evolvere per decine di anni nelle crayeres della Maison, cedendo fragranti e generose note mature anche negli assemblaggi più giovani.
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.